Inter-Brescia streaming, no Rojadirecta

Streaming Inter-Brescia come vedere il match della 29a giornata di Serie A in programma mercoledì 1 luglio 2020 alle ore 19.30

L’Inter torna in campo contro il Brescia nella 29esima giornata di Serie A. Nerazzurri che hanno rischiato grosso contro il Parma, vincendo soltanto nel finale e in rimonta. Compagine di Conte che mantiene il terzo posto a quattro punti di vantaggio sull’Atalanta, la Juventus capolista è a otto lunghezze. Forse troppo per sperare in una rimonta, ma occorre crederci ancora. A -8 dal suo obiettivo, la salvezza, anche le rondinelle, che hanno fallito una grande occasione per tornare in corsa contro il Genoa, sprecando un doppio vantaggio.

Inter-Brescia streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile mercoledì 1 luglio alle ore 19.30 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

 

Impostazioni privacy