INTER BORUSSIA DORTMUND, OUT REUS E PACO ALCACER– Non inizia nel migliore dei modi la trasferta del Borussia Dortmund a Milano. I tedeschi, che domani sera giocheranno a San Siro nella terza gara del girone di Champions League, scendono in Italia senza due dei giocatori più attesi.
Il tecnico Favre infatti dovrà fare a meno di due pilastri dell’attacco giallonero, vale a dire Marco Reus e Paco Alcacer. Assenze pesanti per gli ospiti, che in avanti si affideranno al giovane talento Jadon Sancho (reduce da una multa per un ritardo) e a Mario Gotze, messo in posizione più avanzata per l’occasione. Reus è stato costretto al forfait a causa di un attacco influenzale, mentre lo spagnolo è alle prese da diversi giorni con alcuni problemi muscolari.
L’Inter dovrà necessariamente sfruttare queste assenze ospiti per cercare di battere il Dortmund e agganciarlo in classifica. I tedeschi infatti sono attualmente primi nel girone (col Barcellona) a quota 4 punti, i nerazzurri sono fermi invece a 1.
In caso di nuovo ko, dopo quello di Barcellona, l’Inter potrebbe già dire praticamente addio alle speranze di passaggio del turno. Sarebbero infatti 6 i punti da recuperare sul Dortmund, con la prossima sfida in casa dei tedeschi.
INTER, CASSANO COSI’ SULL’ARRIVO DI IBRA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…