Inter-Bologna streaming, dove vedere la partita

Inter-Bologna streaming, dove vedere la partita. Mihajlovic ritorna a San Siro. Sfida ricca di insidie per la squadra di Conte.

Inter-Bologna streaming, dove vedere la partita

MILANO – Secondo impegno casalingo per l’Inter (64) di Antonio Conte che attende il Bologna (38) dell’ex Mihajlovic. Sfida molto importante per entrambe le compagini che hanno obiettivi sicuramente differenti. Da una parte i nerazzurri stanno inseguendo il sogno Scudetto e non devono assolutamente sbagliare. Dall’altra parte i felsinei hanno l’Europa a portata di mano e devono piazzare il colpo a Milano. Padroni di casa favoriti anche se bisogna fare molta attenzione agli ospiti.

Dove vedere in streaming Inter-Bologna

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 17.15 di domenica 5 luglio 2020 allo stadio Dall’Ara di Bologna. Il match sarà trasmesso su Dazn e su Dazn 1 (visibile anche su Sky Sport), l’emittente streaming che ha in esclusiva tre partite Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Inter-Fiorentina streaming
Stadio San Siro © Getty Images

Segui Inter-Bologna in diretta streaming su DAZN

Impostazioni privacy