Inter-Bologna, l’annuncio di Ausilio: “Nessun confronto”

A margine della sfida di campionato contro il Bologna, il ds dell’Inter, Piero Ausilio, ha parlato del lavoro di Conte e delle prospettive della squadra 

Piero Ausilio Getty Images)

Nell’immediato pre partita della gara dell’Inter contro il Bologna ha parlato Piero Ausilio, direttore sportivo della società nerazzurra che ha analizzato la situazione attuale della compagine di Conte ai microfoni di ‘Dazn’: “In realtà non c’è stato bisogno di nessun confronto ma di tanto lavoro e noi in questo siamo fortunati perché abbiamo uno staff e un allenatore molto esigenti. Hanno dedicato grande lavoro anche agli errori individuali. La prestazione c’è sempre stata anche se a volte non abbiamo raggiunto risultato pieno e questo pregiudica i giudizi. San Siro fa effetto se è pieno. Vuoto non fa sentire nessuna pressione. Solo una coincidenza siano arrivati risultati migliori fuori. Speriamo sia presto risolto il problema pandemia per rivedere i tifosi allo stadio”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Skriniar via: Dele Alli o 50 milioni, le ultime

Inter, Ausilio tra modulo e calciomercato

Ausilio ha quindi risposto ad una domanda relativa a modulo e mercato: “Se il ritorno al 3-5-2 può condizionare il mercato? Non parlerei di numeri, piacciono a voi giornalisti. Gli allenatori parlano di altro, di distanze e di attenzione. I numeri fanno più cronaca, poi conta altro. L’Inter, al di là del sistema, ha vinto meritatamente le ultime partite e vogliamo continuare così”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Emerson Palmieri a gennaio: le ultime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

Impostazioni privacy