Inter%3A+bocciato+dal+Real%2C+nuova+operazione+alla+Hakimi
newsdirettagoalit
/inter-bocciato-dal-real-nuova-operazione-alla-hakimi/amp/
Calciomercato

Inter: bocciato dal Real, nuova operazione alla Hakimi

Il tracollo contro il PSG porterà i ‘Blancos’ a fare una riflessioni su molti giocatori. E non si esclude la possibilità di una operazione alla Hakimi per l’Inter

Una bocciatura netta da parte del Real Madrid. Secondo le informazioni di fichajes.net, i Blancos non avrebbero più intenzione di puntare sul giocatore dopo il flop al Mondiale per Club e per questo motivo si parla di una possibilità di una cessione già in questo calciomercato. Non è da escludere che gli spagnoli possano magari puntare su una operazione molto simili rispetto a quelle fatte in passato: ovvero un trasferimento a titolo definitivo magari con un diritto di recompra.

Inter: bocciato dal Real, nuova operazione alla Hakimi (Ansa) – news.direttagoal.it

L’Inter in passato ha fatto operazioni simili con il Real Madrid e in questo calciomercato potrebbe farci un pensiero. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Vedremo quali saranno le scelte da parte degli stessi Blancos. I nerazzurri, comunque, restano alla finestra e potrebbero andare a piazzare un colpo importante anche in ottica futura.

Calciomercato Inter: affare con il Real, le ultime

I rapporti fra Inter e Real Madrid sono buoni da tempo e Marotta potrebbe sfruttare proprio questa situazione per andare a chiudere una operazione importante. Per il momento si è nel campo delle suggestioni e vedremo come si svilupperà meglio la vicenda nelle prossime settimane.

Ma dalla Spagna sono certi: Raul Asencio difficilmente continuerà con i Blancos. Le prestazioni del giovane difensore non stanno convincendo e il Real Madrid potrebbe decidere di privarsi del classe 2003 per andare a prendere un centrale di esperienza. E l’Inter è pronta ad approfittare di questa situazione per capire la fattibilità dell’operazione. Per il momento, comunque, non c’è una trattativa in corso e siamo in una fase delle suggestioni. Ma i nerazzurri hanno comunque bisogno di un giocatore in quel reparto con le caratteristiche dello spagnolo.

Calciomercato Inter: affare con il Real, le ultime (Ansa) – news.direttagoal.it

Asencio rappresenta una possibilità importante per l’Inter in caso di apertura alla cessione da parte del Real Madrid in questo calciomercato. Vedremo come si svilupperà la situazione e se ci sarà davvero la chance di andare a prendere il difensore spagnolo per andare a prendere un calciatore giovane, di prospettiva, ma di qualità.

Inter-Asencio: la possibile formula

L’ipotesi di un trasferimento a titolo definitivo di Asencio all’Inter resta da tenere in considerazione in questo calciomercato. Di certo il Real Madrid proverà a tenersi il diritto di recompra.

Inter-Asencio: la possibile formula (Ansa) – news.direttagoal.it

Per il momento si tratta di una suggestione di calciomercato. Vedremo come si svilupperà meglio la situazione e se si potrà arrivare alla fumata bianca in questa trattativa.

Share
Pubblicato da
Francesco Spagnolo

Ultimi articoli

Milan, nuovo scambio dalla Spagna: Bennacer è la chiave

Il Milan cercherà così di pensare a nuovi innesti di qualità per Max Allegri. L'allenatore…

2 ore ago

Napoli, nuovo innesto dalla Juve: rimpianto a Torino

Il Napoli guarda in casa Juve per un innesto che arriva dalla Juventus e che…

6 ore ago

Milan, il nuovo Theo è africano: affare da 10mln

Il Milan sta lavorando per il nuovo Theo Hernandez ed in tal senso emerge un…

19 ore ago

Asse Juve-Dortmund, non solo Adeyemi: doppio affare da 60 mln

I bianconeri sono in trattativa con i tedeschi per l'esterno, ma non è da escludere…

1 giorno ago

Milan, il nuovo centrale dalla Premier: no alla Juve

Il Milan continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuova mossa a sorpresa dalla Premier…

1 giorno ago

Serie A, affare Kean: lo hanno convinto, guadagnerà 4 milioni

Una voglia immensa di scegliere la miglior destinazione possibile: nuova svolta per il futuro dell'attaccante…

1 giorno ago