Tutto può cambiare in vista della prossima stagione per il nuovo rinforzo da regalare a Chivu. Spunta la nuova destinazione: arriva dall’Olanda
Una voglia immensa di arrivare sempre fino in fondo in casa nerazzurra. L’Inter tornerà subito al lavoro dopo le fatiche del Mondiale per Club: Chivu potrà così trovare subito la quadra per iniziare al meglio la prossima stagione. Spunta un nuovo rinforzo dall’Olanda: ecco l’idea per rinforzare la retroguardia dell’allenatore nerazzurro.
La dirigenza nerazzurra è al lavoro per ringiovanire la rosa a disposizione di Cristian Chivu. Una nuova svolta in vista della prossima stagione per ambire a grandi palcoscenici: spunta una nuova destinazione in Serie A per il centrale che arriva dall’Olanda. Saranno ore frenetiche in casa nerazzurra per un nuovo affare nel reparto difensivo: la nuova occasione da cogliere subito al volo. Dopo la delusione al Mondiale per Club l’Inter è sempre molto attiva per allestire una rosa competitiva in ottica futura per iniziare con Chivu un nuovo percorso insieme.
Scopriamo i nuovi dettagli in vista della prossima stagione: spunta la nuova occasione dall’Olanda per rinforzare il reparto difensivo di Chivu.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, dopo la trattativa saltata con l’Al-Nassr David Hancko sarebbe finito nel mirino dell’Inter. Il centrale slovacco del Feyenoord ha una valutazione intorno ai 40-50 milioni di euro: una soluzione immediata per continuare a ringiovanire la rosa a disposizione dei nerazzurri.
Novità interessanti per chiudere subito per il nuovo affare in Serie A. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per un nuovo intreccio di calciomercato: Hancko non vede l’ora di dire addio al club olandese per iniziare una nuova avventura in Serie A. Il centrale slovacco può vantare una grande esperienza a livello internazionale: l’Inter può anticipare tutti, ma occhio sempre alla destinazione chiamata Juventus.
Un nuovo duello a distanza in Serie A per conoscere da vicino il futuro del centrale slovacco. Una voglia immensa di essere ancora protagonista in Italia e in Champions League per cercare di vincere la Coppa dalle grandi orecchie. Chivu ha chiesto nuovi rinforzi al presidente Beppe Marotta, che ha intenzione di accontentarlo in ottica futura. Ormai ci siamo per una nuova soluzione in difesa: subito arriverà il blitz in Olanda per strappare il sì definitivo del giocatore.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…