Inter, nonostante lo scudetto la società nerazzurra vive un momento difficilissimo: la crisi annunciata dal vicepresidente Zanetti
Dopo 11 anni, l’Inter è tornata campione d’Italia. Un verdetto netto, arrivato con quattro giornate di anticipo sulla fine del campionato, meritato anche alla luce di un girone di ritorno praticamente perfetto, senza sbagliare un colpo. Per i nerazzurri è già tempo però di pensare al futuro, a partire dal tecnico Conte e includendo anche il destino dei giocatori più importanti. Nelle prossime settimane il presidente Zhang insieme a Marotta e Conte farà il punto della situazione, ma il quadro non appare roseo, nonostante l’ottenimento da parte del numero uno del club del famoso prestito ponte.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Ausilio annuncia il futuro di Conte
LEGGI ANCHE >>> Conte-Mourinho, bufera di mercato: l’Inter pesca in casa Roma
Il vicepresidente Javier Zanetti, in una intervista a ‘La Nacion’, ha rilasciato un annuncio in cui non ha nascosto la sua preoccupazione. “Potrebbero volerci un paio d’anni per ritrovare l’equilibrio finanziario – ha spiegato – La situazione è difficile anche con la vittoria dello scudetto, è inutile nasconderlo. I problemi sono piuttosto gravi, siamo in passivo di 102 milioni di euro“. Zanetti ha inoltre confermato che il club è stato vicino alla cessione negli scorsi mesi, ora l’incognita sul futuro societario è da sciogliere.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…