Si rivedrà in campo questa sera l’Inter di Antonio Conte. L’appuntamento è fissato alle ore 20:45 in quel dello stadio Meazza in San Siro, match che vedrà di fronte i nerazzurri e il Benevento. L’incontro delle prossime ore sarà valido per la 20esima giornata della Serie A 2020-2021, la prima di ritorno. La squadra di Inzaghi volerà a Milano dopo aver pareggiato venerdì scorso in casa contro il Torino. Al Ciro Vigorito terminò con lo score di due reti a due, con gol di Viola e Lapadula per i giallorossi, e bella doppietta di Zaza invece per i granata. A seguito del pareggio, i sanniti si sono portati a quota 22 punti in classifica grazie ad un bottino di sei vittorie, quattro pareggi e nove sconfitte. Un pareggio anche per i meneghini, che sabato scorso sono stati impegnati alla Dacia Arena, lo stadio dell’Udinese. In Friuli é terminata con il risultato di zero a zero visto che nessuna delle due squadre é riuscita a farsi male. A seguito del pareggio di sabato sera l’Inter si é portata a quota 41 punti in classifica a seguito di dodici vittorie, cinque pareggi e solo due sconfitte, sempre al secondo posto dietro alla capolista Milan. <<<Calciomercato Inter, colpo a centrocampo: scambio con Eriksen>>>
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.
BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Barba, Caldirola, Glik; Depaoli, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Caprari, Lapadula.
Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
INTER-BENEVENTO 4-0
Marcatori: 7′ aut. Improta, 57′ Lautaro Martinez, 67′, 78′ Lukaku
INTER (3-5-2): Handanovic 6; Skriniar 6,5 (74′ de Vrij 6), Ranocchia 6, Bastoni 6,5; Hakimi 6,5, Barella 6,5 (64′ Vidal 6), Eriksen 7, Gagliardini 6 (81′ Sensi sv), Perisic 6; Lukaku 7,5 (81′ Pinamonti sv), Lautaro Martinez 7 (74′ Sanchez 6,5).
BENEVENTO (3-5-2): Montipò 4,5; Barba 5,5, Caldirola 5 (60′ Pastina 5,5), Glik 5; Depaoli 5,5, Hetemaj 5,5, Viola 5,5 (60′ Schiattarella 6), Ionita 6 (70′ Tello 6), Improta 5 (70′ Foulon 6); Caprari 5,5 (76′ R. Insigne sv), Lapadula 6.
Arbitro: Pasqua
Ammoniti: Depaoli (B), Caldirola (B)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…