MILANO – Conferenza stampa per Spalletti in vista della gara contro il Benevento di domani: “Icardi gioca? Valuteremo nelle prossime ore ma non lo rischieremo dall’inizio. Rafinha? Anche questa settimana abbiamo dovuto alternare l’impiego in gruppo con le tempistiche di allenamento e i differenziati. Ha avuto un affaticamento muscolare in settimana e va valutata bene la questione. Oggi si è allenato ma la rifinitura non dà garanzie su certi aspetti, però è a disposizione e dobbiamo pensare bene alla possibilità di usarlo”.
”Le difficoltà attuali sono della squadra, non di un singolo giocatore; sono mancate diverse cose affinché la squadra non si sia espressa come avrebbe voluto e dovuto in queste settimane. Ultimamente, però, ci sono dei segnali che inducono ad avere e trovare la reazione che ci vuole. Miranda come Icardi? Difficile, anche se sta molto bene. Lo valuterò bene domani. Quello che è importante è che Icardi, Miranda, Borja Valero, Rafinha erano tutti là che volevano stare con la squadra. Moduli? Siamo estremamente convinti che questo sia quello giusto per poterci esprimere al meglio. Poi è chiaro che bisogna essere pronti a fare qualcosa di diverso, ma rimarremo tra il 4-2-3-1 e il 4-3-3” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…