Inter, Barella spaventa i suoi tifosi: ora è gelo totale

Calciomercato Inter, Nicolò Barella spaventa non solamente i tifosi, ma anche la dirigenza nerazzurra. Non scopriamo di certo oggi che il calciatore campione d’Europa piaccia (e non poco) a club esteri che lo hanno puntato fortemente in vista della prossima stagione. Con il passare degli anni è notevolmente migliorato sia dal punto di vista tecnico che fisico. Ed i numeri lo dimostrano alla grande

L’ex Cagliari, anche in questa stagione, si sta confermando ad altissimo livello sotto gli ordini del manager Simone Inzaghi. Parlano chiaramente gli ultimi dati nei match in cui è sceso in campo con il team della ‘Beneamata’. In 23 presenze (considerando la Serie A e la Champions League) è andato a segno in ben 6 occasioni. Togliendosi la soddisfazione anche di fornire lo stesso numero di assist ai suoi compagni di squadra. Davvero numeri niente male che hanno convinto il team estero a puntare forte su di lui. Una offerta che ha creato un vero e proprio gelo all’interno dell’ambiente nerazzurro che ora rischia di perderlo.

Terremoto Inter
Nicolò Barellla © LaPresse

Inter, adesso è gelo Barella: la big fa sul serio

Mancano sempre meno ore all’attesissimo match che vedrà impegnata l’Inter contro il Milan per la finale della Supercoppa Italiana del ‘King Fahd International Stadium‘. In Arabia Saudita si assegnerà il primo trofeo della stagione italiano. E’ tutto pronto. Tra i calciatori che giocherà, dal primo minuto, ovviamente non può che esserci Nicolò Barella. Il classe ’97 è uno dei punti di forza del team nerazzurro. L’obiettivo è quello di riuscire a conquistare un altro trofeo importante. Anche se contro il ‘Diavolo’ non può mai essere considerata una partita come tutte le altre visto che si tratta di un ‘derby’ pronto a regalare spettacolo ed emozioni fino all’ultimo minuto. In merito all’azzurro, però, arrivano delle importanti novità che riguardano proprio il suo futuro.

Per Barella l’ombra della Premier League si fa sempre più concreta

Nicolò Barella piace molto al campionato di Premier League. In particolar modo al top club che lo ha inserito nella lista dei calciatori da acquistare, assolutamente, in vista della prossima sessione del calciomercato estivo. Stiamo parlando del Manchester United che intende ritornare grande, proprio come ai vecchi tempi. I ‘Red Devils’ non avrebbero alcun tipo di problema economico nello spendere la cifra che i nerazzurri vogliono per il cartellino del calciatore. Si parla di almeno 60 milioni di euro per il sardo doc. Zhang potrebbe effettuare questo sacrificio e lasciarlo andare via.