Sale altissima l’attesa per la partita fra Inter e Barcellona. In diretta dallo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, di scena la gara che sarà valevole per la sesta ed ultima giornata dei gironi di Champions League, edizione 2019-2020. Si giocherà nel dettaglio per il raggruppamento F, uno senza dubbio dei più incerti dell’intero torneo. Al momento troviamo in vetta al girone proprio il Barcellona, primo a quota 11, con l’Inter che insegue a sette punti in seconda posizione. A far preoccupare i nerazzurri sono però i tedeschi del Borussia Dortmund, che sono infatti in terza posizione, a quota sette, e che questa sera affronteranno lo Slavia Praga, avversario senza dubbio più alla portata rispetto ai catalani. Nel turno di due settimane fa, vittoria blaugrana interna per tre a uno contro i tedeschi, e successo nerazzurro a Praga contro lo Slavia, con il risultato finale di uno a tre. <<<Calciomercato Inter, Smalling strega Conte: trattativa con lo United>>>
Al termine della partita delle ore 21:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
INTER – Handanovic 6; Godin 7, De Vrij 6, Skriniar 6; D’Ambrosio 5,5 (75′ Politano 5,5), Vecino 5,5, Brozovic 6, Borja Valero 5,5 (76′ Esposito 5,5), Biraghi 5 (68′ Lazaro 5); Lukaku 6,5, Lautaro 6,5.
BARCELLONA – Neto 6,5; Wague 5,5, Todibo 6, Umtiti 6, Lenglet 5,5, Junior 6; Vidal 6,5, Rakitic 6,5 (63′ De Jong 6), Aleñá 6,5; Griezmann 5,5 (62′ Suarez 6), Carles Pérez 6,5 (84′ Ansu Fati 7,5).
MARCATORI: 23′ Perez (B), 44′ Lukaku (I), 86′ Ansu Fati (B)
AMMONITI: Borja Valero, De Vrij, Godin (I), Lenglet, Junior (B)
<<< Clicca qui per guardare in anteprima gli highlights di Inter-Barcellona >>>
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…