MILANO – L’Inter (7) si gioca il pass con il Barcellona (11). I nerazzurri devono vincere per non dover attendere il fischio finale di Dortmund. Gli scontri diretti, infatti, sono in favore della squadra di Conte che potrebbe approfittare delle mancanze di motivazione da parte degli spagnoli. I catalani, infatti, hanno la qualificazione e il primo posto in tasca e per questo potrebbero dare spazio alle seconde linee. Massima attenzione, comunque, alla squadra di Valverde che ha una rosa ricca di qualità. San Siro potrà essere la spinta decisiva per Handanovic e compagni che sognano il pass. >>> INFO STREAMING INTER-BARCELLONA
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di martedì 10 dicembre allo stadio ‘San Siro’ di Milano. Il match andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201) Sky Sport (canale 251), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Champions League. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…