INTER-BARCELLONA, MESSI IN TRIBUNA – La notizia è ufficiale e di pochissimi minuti fa: Messi va in tribuna e non giocherà la sfida di San Siro contro i nerazzurri. Il tecnico Valverde ha deciso di non schierarlo per non rischiare di perderlo in vista dei prossimi impegni di campionato e coppa. Nonostante il giocatore sia stato reintegrato nella lista dei convocati e si sia allenato durante la rifinitura di questa mattina, il Barcellona ha deciso di non portarlo nemmeno in panchina. Il 20 ottobre si è fratturato l’osso radiale del braccio destro e sarà sostituto dall’ex Rafinha come all’andata.
L’Inter tenterà il colpaccio nonostante sia consapevole delle enormi insidie che nasconde questa partita. Dopo la sconfitta per 2-0 del Camp Nou, i nerazzurri vogliono tentare di ripetere la gara del 2010 quando Mourinho riuscisse a sconfiggere 3-1 l’armata di Guardiola. Queste le formazioni ufficiali: Spalletti sceglie la formazione tipo, molto offensiva con Vrsaljko e Perisic chiamati a spingere come non mai. Nel Barça confermata la stessa formazione dell’andata.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Rafinha, Suarez, Coutinho.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…