MILANO – Alle 21, serata di gala a San Siro dove scendono in campo per il girone B di Champions League Inter-Barcellona. Gara fondamentale per i nerazzurri, che fin qui, nonostante la sconfitta dell’andata per 2-0, si sono ben comportati nel torneo. I sei punti nelle prime tre gare sono un buon bottino, così come il vantaggio momentaneo di cinque punti sul Tottenham, rivale diretto per la qualificazione agli ottavi. Ai nerazzurri serve un risultato positivo per compiere un importante passo in avanti, ma l’avversario di stasera esige rispetto. Messi è in bilico ma i suoi compagni, anche senza di lui, rappresentano un duro ostacolo da superare per la squadra di Spalletti, che dovrà dimostrare di essere all’altezza della situazione.
La sfida avrà luogo stasera a partire dalle ore 21.00. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Si potrà inoltre usufruire del servizio in streaming per pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…