MERCATO BARCELLONA, CACCIA AL VICE SUAREZ… – In casa Barcellona si pensa anche al mercato e si va a caccia del sostituto di Luis Suarez. Secondo il ‘Mundo Deportivo’, Harry Kane, centravanti del Tottenham, Timo Werner dell’RB Lipsia, Kasper Dolberg dell’Ajax, Mauro Icardi e Lautaro Martinez dell’Inter e Piatek del Genoa sono i nomi che il club catalano sta vagliando per cercare di rimpolpare l’attacco.
INTER-BARCELLONA, TORNA MESSI? – In attesa di capire chi sarà il prescelto, il club catalano si coccola Lionel Messi che è sempre più vicino al rientro in campo. L’argentino sta provando ad accelerare i tempi di recupero e il suo obiettivo è giocare martedì sera a ”San Siro”. Il capitano si è allenato in gruppo dopo soli 13 giorni dall’infortunio al braccio. Messi sta cercando di recuperare il primo possibile per essere disponibile e trascinare i catalani verso la qualificazione, così da concentrarsi esclusivamente sul campionato da qui a dicembre. Con lui potrebbe rientrare anche il campione del mondo Umtiti, anche lui fermo per infortunio. I media catalani danno per certa la convocazione di Messi per martedì anche se Valverde predicaa calma: “È ancora presto per dire se ci sarà a Milano. Con il tipo di infortunio che ha avuto ci aspettavamo che potesse recuperare appieno ed è quello che ha fatto” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…