MILANO – Ai microfoni di ‘Premium’, il ds Ausilio ha parlato a margine dell’evento di Fiuggi, dove gli è stato consegnato il premio Maestrelli: “Rincorsa Champions? Con la Lazio sarà una finale solo se vinceremo contro il Sassuolo. Gli obiettivi erano chiari dall’inizio della stagione, non abbiamo rimpianti e lavoriamo per puntare al nostro obiettivo. Il progetto è partito a luglio con Spalletti, abbiamo inserito qualche nuovo giocatore e siamo ripartiti con un gruppo valido. Fin da subito abbiamo ottenuto dei risultati molto buoni, ora dobbiamo centrare il nostro vero obiettivo.”
”È stato un campionato di alti e bassi ma sono convinto che la crescita della squadra sia passata anche e soprattutto dalle difficoltà di metà stagione. L’Inter ora è una squadra matura ed è cresciuta molto, possiamo migliorare ancora e ci faremo trovare preparati. La Champions porta qualcosa in più dal punto di vista economico, ciò non comporterà grandi cambiamenti ma solo le giuste soluzioni. Vogliamo fare qualcosa di importante; se arriverà il quarto posto sarà un grande punto di partenza anche per i prossimi anni” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…