MILANO – Ausilio conferma indirettamente gli acquisti di Asamoah e De Vrij per la prossima stagione.
Poco prima di Torino-Inter, il ds Ausilio è stato intercettato da ‘Premium Sport’ per parlare della gara ma soprattutto di mercato. Come si sa da tempo, la società nerazzurra ha praticamente definito gli acquisti di Asamoah e De Vrij a parametro zero, una doppia mossa che il ds non ha smentito e che ha indirettamente confermato: ”Il mercato è fatto di date, bisogna rispettarle ma il lavoro non si concentra solo in quel periodo, noi lavoriamo tutto l’anno – ha detto – Vedremo a luglio se il lavoro fatto nei mesi precedenti ha portato a dei risultati importanti” ha concluso.
Si passa poi ai riscatti di Rafinha e Cancelo, due giocatori che col tempo sono diventati imprescindibili per Spalletti: “Per il momento non possiamo dire nulla di più di quanto già si sappia. Non faccio percentuali, le trattative e i riscatti non si fanno così. Posso solo dire che fino al 20 maggio non si parla di mercato, è un patto che abbiamo siglato con i giocatori nello spogliatoio. Poi è chiaro che si tratta di due elementi che possono fare davvero molto bene con noi anche in futuro, ma è altrettanto vero che dobbiamo far fronte a due riscatti consistenti” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…