Inter, ansia Coronavirus: un giocatore con sintomi

Ansia per l’esito del tampone per Coronavirus in casa Inter. Danilo D’Ambrosio ha accusato dei sintomi influenzali dopo la partita con i granata e nella giornata di oggi avrà il risultato del tampone.

Inter Coronavirus
Inter © Getty Images

Inter, attesa per il tampone per D’Ambrosio

Dopo la partita contro il Torino dello scorso turno di campionato, stando a quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, Danilo D’Ambrosio avrebbe accusato dei sintomi influenzali e si è sottoposto al tampone per Covid-19. Nella giornata di oggi arriveranno i risultati. Nel caso in cui il difensore dovesse risultare positivo, tutta la squadra andrebbe in quarantena. Un problema per Antonio Conte che è già al lavoro per preparare la prossima sfida contro il Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> INTER, LE ULTIME SU LAUTARO

Coronavirus, ansia in casa Inter

Un’ansia in casa nerazzurra dovuta anche al fatto che proprio la squadra granata ha dovuto fare i conti con un focolaio nelle ultime settimane che ha portato al rinvio di due partite e con dei giocatori che ancora non hanno recuperato la forma migliore seppur diventati negativi. Nelle prossime ore si saprà il responso del tampone del difensore nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> TORINO-INTER, VOTI E HIGHLIGHTS

Inter che vede ormai nella Juventus l’unica possibile avversaria per la conquista dello scudetto con il Milan che si è allontanato in maniera netta dopo il ko contro il Napoli.

Impostazioni privacy