Voglia di mare con Lucia Javorcekova: bellezza senza limiti

Lucia Javorcekova incontenibile su Instagram. La modella e influencer di origini slovacche sfida la censura del social network e si mostra in topless, coperta solamente da due fette di anguria. Fan impazziti e boom di like assicurato.

lucia javorcekova
Lucia Javorcekova senza freni su Instagram

Lucia Javorcekova nel corso del tempo ha abituato i suoi fan a foto particolarmente spinte. La bella influencer e modella di origini slovacche non è di certo timida nei suoi post, e spesso e volentieri si mostra in topless, coperta appositamente per non cadere nella censura di Instagram. Fisico giunonico quello della Javorcekova che sfrutta la sua bellezza per accrescere i suoi numeri social. Non solo, di recente la modella ha anche aperto un account su Only Fan, e da Instagram invita il suo pubblico ad abbonarsi al nuovo servizio per foto ancor più piccanti.

L’ultimo scatto è da perdere la testa: la bella Lucia in topless coperta solamente da due fette di anguria fa sognare i fan che tempestano la foto di like e commenti di apprezzamento. Fisico da impazzire per lei, che in poche ore raccoglie oltre 90 mila mi piace.

Leggi anche–> Sara Croce splendida su Instagram 

Lucia Javorcekova senza freni: che show

lucia javorcekova
Lucia Javorcekova, incanta e seduce gli utenti di Instagram- da Instagram

Spinge sul pedale dell’acceleratore la bella influencer di origini slovacche, che sa bene come prendere ‘per la gola’ il suo folto pubblico. Solo su Instagram la modella ha oltre 2 milioni di follower, e le sue foto raramente scendono al di sotto dei 60 mila like ognuna. Quelle più ‘scoperte‘ arrivano anche a totalizzarne più di 100 mila.

Non si contano nemmeno i commenti di apprezzamento da parte degli utenti, in delirio di fronte a foto come quella che potete vedere qui di seguito:

Impostazioni privacy