Quella che sembrava una trattativa one-to-one, con due squadre impegnate a trattare un solo calciatore, sta diventando una vera e propria asta al rialzo. La Juventus sembrerebbe essersi inserita nella corsa a Matteo Politano, esterno del Sassuolo, obiettivo n°1 del mercato del Napoli. Il calciatore cresciuto nelle giovanili della Roma è entrato prepotentemente nel mirino bianconero considerata la pubalgia cronica di Juan Guillermo Cuadrado, calciatore che rischia addirittura di essere operato.
Galeotta la telefonata nelle scorse ore di Beppe Marotta: come svelato dalla Gazzetta dello Sport, proprio nelle scorse ore sarebbero stati allacciati i primi contatti tra i due club per il possibile trasferimento in bianconero dell’esterno d’attacco classe 1993. Quale sarà la reazione del calciatore? Dopo le lacrime delle scorse ore con le quali il calciatore spera di aver convinto il presidente Squinzi a lasciarlo partire, questo inserimento della Juventus potrebbe far saltare il banco.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…