BARCELLONA – L’addio di Iniesta al Barcellona è sempre più probabile considerate anche le dichiarazioni provenienti dalla Cina.
In barba al rinnovo di contratto a vita firmato appena lo scorso anno, Andrès Iniesta ha deciso di porre fine alla sua avventura catalana. Il centrocampista del Barcellona, dopo una vita vissuta in azulgrana, andrà via dal club nel quale è cresciuto al termine della stagione in corso. La volontà del calciatore è infatti quella di tentare una nuova avventura in una terra esotica potendo, allo stesso tempo, strappare un contratto multimilionario e finire al meglio la carriera. La Cina lo attende: il Chongqing Dangdai Lifan ha strappato il sì del Mago.
La conferma di questo affare ormai prossimo alla chiusura è arrivato dal presidente di SWM, squadra che è main sponsor del Congqing e che ha aiutato economicamente il club a chiudere l’affare Iniesta. “Posso dire di essere molto fiducioso per la conclusione dell’affare – ha spiegato Daxing Gong ai microfoni della Xinhua, agenzia di stato cinese – L’arrivo del calciatore sarà molto importante per il club e soprattutto sarà un grande bonus per il nostro marchio che è al fianco della squadra”. Al termine della stagione in corso arriverà la tanto attesa ufficialità: Don Andrès volerà in terra cinese.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…