NAPOLI – Il futuro di Roberto Inglese potrebbe non essere al Napoli. L’attaccante è stato acquistato dai partenopei dal Chievo nell’ultimo gennaio ma è stato lasciato in prestito alla società clivense fino al termine della stagione. Il destino della punta potrebbe non essere in maglia azzurra. Sono molte le richieste dei club di Serie A alla dirigenza partenopea che valuta la sua cessione per aumentare il budget da investire nelle entrate. Nelle ultime ore il Bologna ha aumentato il forcing sulla punta ex Carpi. Inzaghi avrebbe chiesto alla società l’attaccante per rinforzare il reparto offensivo.
Inglese Bologna, ecco la richiesta del Napoli
Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe aperto alla cessione dell’attaccante ma la cifra al momento si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Prezzo sicuramente alto per le casse della società felsinea che si è detta disposta ad aspettare gli ultimi giorni di calciomercato per limare le richieste dei partenopei e regalare a Filippo Inzaghi il rinforzo richiesto.
Il rapporto tra le due società è ottimo e non sono esclusi contatti nei prossimi giorni per trovare la soluzione ideale per entrambe le squadre. L’ipotesi di un prestito con diritto di riscatto non è esclusa.