MILANO – 1-1 tra Inghilterra e Italia nella seconda e ultima amichevole prima della conclusione dei campionati in ottica mondiale.
Dopo i voti e il tabellino, nel post partita ha parlato il CT Di Biagio a ‘Rai Sport’: “Questo pareggio è senza dubbio importante e ci da fiducia per il futuro. Rispetto alla prima gara siamo stati più continui e abbiamo sbagliato di meno in fase di possesso. I ragazzi hanno fatto quello che ho chiesto giocando con coraggio. Siamo soddisfatti, è arrivato anche il risultato e dobbiamo insistere per ricavare qualcosa di buono. La personalità c’è, serve esperienza. Oggi ci abbiamo sempre creduto, dobbiamo continuare così. Ultima gara da CT? L’importante è che l’Italia torni dove deve stare con la crescita dei ragazzi” ha concluso.
Queste invece le parole di Chiesa: “Il rigore? Mi ha preso il piede, era netto. Sono felicissimo di aver giocato, questa maglia è un sogno. Oggi, per le occasioni avute, avremmo meritato qualcosa di più. La mia prestazione? Ero carico, ho provato a fare del mio meglio. Ci serviva un bel risultato. Ringrazio Di Biagio per la fiducia e la convocazione” ha concluso.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…