MILANO – 1-1 tra Inghilterra e Italia nella seconda e ultima amichevole prima della conclusione dei campionati in ottica mondiale.
Dopo i voti e il tabellino, nel post partita ha parlato il CT Di Biagio a ‘Rai Sport’: “Questo pareggio è senza dubbio importante e ci da fiducia per il futuro. Rispetto alla prima gara siamo stati più continui e abbiamo sbagliato di meno in fase di possesso. I ragazzi hanno fatto quello che ho chiesto giocando con coraggio. Siamo soddisfatti, è arrivato anche il risultato e dobbiamo insistere per ricavare qualcosa di buono. La personalità c’è, serve esperienza. Oggi ci abbiamo sempre creduto, dobbiamo continuare così. Ultima gara da CT? L’importante è che l’Italia torni dove deve stare con la crescita dei ragazzi” ha concluso.
Queste invece le parole di Chiesa: “Il rigore? Mi ha preso il piede, era netto. Sono felicissimo di aver giocato, questa maglia è un sogno. Oggi, per le occasioni avute, avremmo meritato qualcosa di più. La mia prestazione? Ero carico, ho provato a fare del mio meglio. Ci serviva un bel risultato. Ringrazio Di Biagio per la fiducia e la convocazione” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…