Infortunio Zaza, l’attaccante lascia il ritiro di Coverciano: pessime notizie per il ct Mancini in vista dei prossimi impegni degli azzurri.
NAZIONALE, ZAZA LASCIA IL RITIRO – Pessime notizie per la Nazionale italiana in vista dei prossimi impegni. Simone Zaza – secondo quanto riportato proprio in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Sport’ – avrebbe infatti lasciato da poco il ritiro di Coverciano a causa di un problema al polpaccio. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto questa mattina l’attaccante del Torino hanno convinto lo staff medico azzurro ad uno stop precauzionalee Zaza salterà dunque le gare contro Ucraina e Polonia. >>> NAZIONALE, ZAZA VA KO
Il futuro di Marotta potrebbe riservare grandissime sorprese ed essere alla fine a tinte azzurre. Ecco infatti quanto dichiarato dall’unico candidato alla presidenza della FIGC, Gabriele Gravina, nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’: “Marotta sarebbe sicuramente il profilo giusto visto che parliamo di un grandissimo dirigente a livello europeo. L’ho contattato di persona per verificare il suo interesse ed esiste una disponibilità che, però, si scontra con i parametri economici. Quindi valuteremo con attenzione…”. >>> GRAVINA SU MAROTTA-ITALIA
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…