Infortunio Wilshere, pessime notizie: stop di 6 settimane per il forte centrocampista del West Ham e della nazionale inglese classe ’92.
INFORTUNIO WILSHERE, LE ULTIME – Pessime notizie per il West Ham. Jack Wilshere, che era reduce da un buon inizio di stagione con la casacca degli ‘Hammers’, dovrà restare fermo ai box circa 6 settimane: lo riferisce l’edizione online di ‘Tuttosport’, secondo cui il 26enne originario di Stevenage sarà costretto a sottoporsi a un piccolo intervento alla caviglia. Una pessima notizia per il West Ham in vista dei prossimi impegni di campionato.
Piace tantissimo a Juventus e Inter, ma Federico Chiesa potrebbe andare a giocare alla fine in Inghilterra. Il tecnico Sarri avrebbe chiesto alla dirigenza del Chelsea uno sforzo economico importante per portare l’esterno d’attacco a Londra già a gennaio e adesso i ‘Blues’ sarebbero entrati nell’ordine di idee di affondare il colpo per bruciare la concorrenza. Chiesa-Chelsea, attenzione dunque a questa pista e alle prossime settimane. Quale sarà la prossima destinazione di Chiesa? Lo scopriremo molto presto… >>> CHELSEA FORTE SU FEDERICO CHIESA: LE ULTIME
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…