Infortunio Wilshere, stop di 6 settimane

Infortunio Wilshere
Infortunio ©Getty Images

Infortunio Wilshere, pessime notizie: stop di 6 settimane per il forte centrocampista del West Ham e della nazionale inglese classe ’92.

INFORTUNIO WILSHERE, LE ULTIME – Pessime notizie per il West Ham. Jack Wilshere, che era reduce da un buon inizio di stagione con la casacca degli ‘Hammers’, dovrà restare fermo ai box circa 6 settimane: lo riferisce l’edizione online di ‘Tuttosport’, secondo cui il 26enne originario di Stevenage sarà costretto a sottoporsi a un piccolo intervento alla caviglia. Una pessima notizia per il West Ham in vista dei prossimi impegni di campionato.

Mercato Chelsea, Sarri sogna Chiesa

Piace tantissimo a Juventus e Inter, ma Federico Chiesa potrebbe andare a giocare alla fine in Inghilterra. Il tecnico Sarri avrebbe chiesto alla dirigenza del Chelsea uno sforzo economico importante per portare l’esterno d’attacco a Londra già a gennaio e adesso i ‘Blues’ sarebbero entrati nell’ordine di idee di affondare il colpo per bruciare la concorrenza. Chiesa-Chelsea, attenzione dunque a questa pista e alle prossime settimane. Quale sarà la prossima destinazione di Chiesa? Lo scopriremo molto presto… >>> CHELSEA FORTE SU FEDERICO CHIESA: LE ULTIME 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

Gestione cookie