Infortunio Vidal, problemi al ginocchio operato: ansia in casa Barcellona

Vidal Barcellona
Vidal © Getty Images

INFORTUNIO VIDAL, ANCORA IL GINOCCHIO – Potrebbero esserci problemi per Arturo Vidal, ex Juve e Bayern Monaco e attualmente al Barcellona. Il cileno si sarebbe infortunato durante l’ultimo allenamento in vista dell’amichevole contro il Giappone. Il centrocampista ha accusato un problema al ginocchio destro, quello operato, nonostante non avesse evidenziato nessun problema durante lo scampolo di partita concesso contro l’Huesca nell’ultima di campionato.

Infortunio Vidal, problemi al ginocchio operato

INFORTUNIO VIDAL, PERICOLO SCAMPATO PER L’INTER? – Nelle prossime ore si conoscerà l’entità dell’infortunio e in casa Barcellona si resta in attesa tra l’ansia e il cauto ottimismo. A seconda del responso, l’Inter potrebbe tirare un sospiro di sollievo visto che ha trattato il suo acquisto per tutta l’estate senza però riuscire ad ottenere il cartellino. Ora i medici dovranno valutarlo in vista della gara contro la Corea del Sud ma non è escluso che ritorni a Barcellona per riprendersi totalmente. Il Barcellona spera che non si evidenzino nuovi problemi dopo gli accertamenti svolti nel blitz estivo per strapparlo all’Inter. Il ginocchio coinvolto, infatti, è quello operato al termine della scorsa stagione.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!

Gestione cookie