Infortunio Vidal, annuncio: “Tutte bugie, non ho nulla”

Infortunio Vidal
Vidal ©Getty Images

INFORTUNIO VIDAL, PARLA IL CENTROCAMPISTA – Nelle scorse ore si è parlato di un importante problema al ginocchio per Arturo Vidal, ma adesso il centrocampista del Barcellona fa chiarezza. Ecco infatti quanto ammesso dal cileno dal ritiro della sua Nazionale: “Ho letto e sentito tante cose – si legge sul ‘Mundo Deportivo’ e posso dire che sono tutte bugie. Non ho nulla. Ho interrotto l’allenamento per riposarmi dopo il lungo viaggio”. >>> BARCELLONA, CAMPANELLO D’ALLARME VIDAL 

Futuro Perotti, trasferimento in Spagna?

Tra poco tornerà a disposizione del tecnico Di Francesco dopo i problemi fisici accusati in questa prima parte di stagione, ma Diego Perotti potrebbe presto dire addio alla Roma. Il 30enne argentino sembra non rientrare più nei piani del tecnico giallorosso dopo gli acquisti di Pastore, Kluivert e altri giocatori e così starebbe prendendo in considerazione l’idea di cambiare aria già a gennaio: secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere della Sera’, sarebbero soprattutto due le squadre interessate al cartellino del giocatore: si tratta di Valencia Villarreal. Si tratterebbe di un clamoroso ritorno in Spagna per Perotti, che ha già indossato la casacca del Siviglia dal 2008 al 2014. >>> PEROTTI SI TRASFERISCE IN SPAGNA? 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Gestione cookie