Infortunio Verratti, UFFICIALE: stagione finita

Infortunio Verratti
Verratti © Getty Images

Infortunio Verratti, UFFICIALE: stagione finita per il centrocampista del Paris Saint-Germain che tornerà a disposizione l’anno prossimo.

PARIGI – Pessime notizie per il Paris Saint-Germain in vista di questo finale di stagione. La stagione di Verratti, infatti, si è conclusa con largo anticipo come annunciato dallo stesso club francese attraverso questo comunicato ufficiale: “Marco Verratti è stato operato oggi a Parigi agli adduttori dal prof. Reboul. L’intervento è perfettamente riuscito. La data è stata scelta per permettere a Verratti di cominciare nelle migliori condizioni la stagione 2018/19″.

Infortunio Verratti, UFFICIALE: stagione finita

Una pesantissima tegola per la squadra allenata da Emery, che il prossimo 8 maggio affronterà il Les Herbiers nella finale di Coppa di Francia. A questo punto, resta da capire chi prenderà il posto del centrocampista abruzzese in mezzo al campo e se ne saprà di più nei prossimi giorni. Per rivedere all’opera l’ex Pescara, invece, bisognerà attendere la nuova stagione. Una pessima notizia per il Psg e per tutti i tifosi della compagine transalpina.

 

Gestione cookie