Infortunio Under, arrivano conferme: stop di due settimane
Arrivano conferme da parte della Roma per quanto riguarda le condizioni fisiche di Under. I giallorossi dovranno fare a meno del loro esterno destro per circa due settimane. Gli esami a cui si è sottoposto l’attaccante hanno evidenziato un infortunio al retto femorale: salterà Atalanta e Milan e i quarti di Coppa Italia con la Fiorentina. Di Francesco dovrà ovviare a questa assenza con il reintegro tra i titolari di El Shaarawy, visto che anche Perotti è nuovamente out, con Kluivert piazzato nuovamente sulla destra pronto a creare grattacapi alle difese avversarie.
Brutte notizie, dunque, per Di Francesco che perde uno dei suoi uomini più talentuosi. I controlli medici a cui si è sottoposto Cengiz hanno confermato l’infortunio muscolare e il classe 1997 dovrà osservare un periodo di stop forzato. Under, tra l’altro, è stato anche cercato in ottica mercato dal Manchester United, club che avrebbe anche offerto una cifra importante per averlo a gennaio.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…