Infortunio Under, allarme rientrato: escluse lesioni, rimane con la Turchia

Under © Getty Images

ROMAInfortunio Under, la Roma tira un sospiro di sollievo: esami negativi, il giocatore potrebbe tornare a Trigoria senza problemi. 

Infortunio Under, allarme rientrato: escluse lesioni, rimane con la Turchia

Dopo lo spavento per l’infortunio occorso nelle ultime ore, la Roma ha tremato dopo le notizie che sono arrivate dal ritiro della Turchia. La distorsione al ginocchio sinistro ha fatto temere il peggio fino a quando il mancato gonfiore, e gli accertamenti, hanno escluso lesioni. Il classe ’97 non giocherà contro l’Irlanda ma dovrebbe rimanere comunque a disposizione anche in vista dell’altra amichevole contro il Montenegro, seppur sarà monitorato giorno dopo giorno per valutare la risposta del suo ginocchio.

La Roma continua a monitorare la situazione anche se l’allarme è rientrato. I due staff sono in continuo contatto e il mancato rientro a Trigoria testimonia che le condizioni generali sono buone. Autore di 5 reti nelle sue ultime 7 presenze in Serie A, Under è uno dei giocatori più in forma del momento e vuole farsi trovare pronto per il finale di stagione, sia per conquistare la Champions, sia per cercare di fare il massimo in vista del doppio impegno contro il Barcellona, con l’andata prevista al Camp Nou il 4 aprile.

Infortunio Under, allarme rientrato: escluse lesioni, rimane con la Turchia

Paragonato a Dybala nella sua Turchia, è arrivato alla Roma dall’‎İstanbul Başakşehir per una cifra record (circa 15 milioni). Monchi è riuscito a strapparlo per una cifra record per il club turco, sicuramente non propenso ad operazioni del genere. Nell’operazione sono stati inserite alcune clausole, come ad esempio il 20% della cifra legata ad una futura vendita, ipotesi possibile nei prossimi anni vista l’esplosione già maturata in questi due mesi in Serie A. Su di lui c’era anche il Manchester City ma il club inglese lo avrebbe voluto cedere in prestito al Friburgo.

Impostazioni privacy