CHIAVARI – Adesso è ufficiale: il capitano della Virtus Entella, Michele Troiano, si è sottoposto in queste ore ad un intervento al ginocchio e starà fermo ai box per qualche settimana. A renderlo noto è lo stesso club ligure attraverso un comunicato apparso proprio in questi minuti sul proprio sito ufficiale: “Il calciatore Michele Troiano si è sottoposto ad una pulizia articolare in artroscopia effettuata dal professor Pier Paolo Mariani presso la clinica Villa Stuart di Roma dove il giocatore svolgerà la prima parte della riabilitazione”.
L’Entella, che ieri sera ha sconfitto il Novara per 2-1 nel match valido per la 21esima ed ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie B, dovrà così rinunciare ad uno dei suoi giocatori più rappresentativi per qualche settimana: la speranza dei tifosi dell’Entella è che Troiano possa tornare presto a disposizione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…