Pessime notizie in casa Bologna: ecco il comunicato ufficiale apparso in questi minuti e relativo alle condizioni fisiche di Torosidis.
BOLOGNA – Pessime notizie in casa Bologna a tre giorni dalla sfida con il Verona, in programma domenica alle ore 15,00 e valida per la 32esima giornata di Serie A. Il tecnico Donadoni, infatti, fare a meno di Torosidis per circa venti giorni. Un bel problema per la compagine felsinea, che nelle ultime ore ha dovuto già fare i conti con l’infortunio occorso a Donsah. Ecco il comunicato ufficiale apparso in questi minuti sul sito del Bologna:
“Vasilis Torosidis, che ieri aveva accusato un risentimento, oggi si è sottoposto ad esami, che hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia sinistra. I tempi di recupero sono di circa 3 settimane“. Dopo aver racimolato appena 2 punti nelle ultime cinque giornate di campionato, il Bologna deve assolutamente battere il Verona e tornare al successo che manca ormai da troppo tempo. Ma domenica pomeriggio, in occasione della sfida del ‘Dall’Ara’, non ci saranno Torosidis e Donsah. Resta da capire, a questo punto, chi prenderà il posto di questi due giocatori: lo capiremo già nelle prossime ore.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…