Nella giornata di mercoledì si è disputata un’amichevole tra Udinese e Brescia con Tonali che è uscito dal campo infortunato verso la fine del primo tempo. Domani gli esami.
Infortunio Tonali, le condizioni
Udinese e Brescia si sono sfidate nella giornata di oggi in amichevole per prepararsi alla ripresa delle ostilità dopo tre mesi di stop per l’emergenza coronavirus. Per le rondinelle, ultime in classifica e con il difficile compito di cercare una rimonta per la salvezza, c’è da fare i conti con l’infortunio di Tonali. Il classe 2000, autentico faro della formazione di Diego Lopez, è uscito dal campo intorno al minuto numero 43 del primo tempo.
LEGGI ANCHE >>> ANNUNCIO MAROTTA SU TONALI
Tonali, domani gli esami del caso
Il giocatore ha accusato un problema alla coscia ed è uscito dal campo. Sembra essere difficile un suo recupero in vista della partita di lunedì prossimo in casa della Fiorentina anche se nella giornata di giovedì sosterrà gli esami del caso per capire l’entità dell’infortunio. La speranza di Diego Lopez è quella di avere a disposizione il giocatore nel giro della nazionale a pieno regime in vista della partita di sabato 27 giugno quando il Brescia se la vedrà con il Genoa.
LEGGI ANCHE >>> INTER, ECCO L’OFFERTA PER TONALI
https://www.youtube.com/watch?v=pvxah0fITXM
Il gioiello del club lombardo resta uno degli obiettivi di calciomercato di tutte le big, italiane e non. Cellino chiede circa 50 milioni di euro anche se la possibile retrocessione della squadra potrebbe abbassare le richieste delle rondinelle.