Infortunio Tolisso, rottura del legamento crociato anteriore per il centrocampista francese: davvero una pessima notizia per il Bayern Monaco.
INFORTUNIO TOLISSO, LE ULTIME – Pessime notizie per il Bayern Monaco dopo la vittoria di ieri nella super sfida contro il Bayer Leverkusen. Corentin Tolisso, infatti, ha riportato la rottura del menisco e del legamento crociato anteriore. Ma non è finita qui: c’è un altro giocatore del Bayern Monaco che si è infortunato, ovvero Rafinha che ha rimediato invece una lesione ai legamenti della caviglia.
Intanto ecco quanto ammesso da Jerome Boateng in merito al suo futuro: “Posso confermare che la trattativa col PSG c’era ed era molto concreta. Non è di certo un segreto. Ho avuto un contatto con il tecnico del Paris Saint Germain Tuchel ma l’affare non è andato in porto, purtroppo. Questo però, e ci tengo a precisarlo, non vuol dire che sia rimasto al Bayern controvoglia. Sarò concentrato sulla stagione. La mia volontà è quella di dare il meglio per il mio club, come ho sempre fatto”. >>> BOATENG-PSG, ECCO IL RETROSCENA DI MERCATO
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…
Nuovo colpo per l'Europa per il talento turco pronto a sbarcare in Serie A. Tutto…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…