Infortunio Skorupski: il comunicato del Bologna

Momento non facile in casa Bologna per quello che riguarda l’infermeria con Sinisa Mihajlovic che deve fare i conti con l’infortunio di Skorupski. Ora spazio tra i pali per Da Costa.

Skorupski
Skorupski (Getty Images)

Bologna, Skorupski va ko

Non arrivano buone notizie in casa Bologna dall’infermeria con i rossoblu che devono fare i conti con l’infortunio di Skorupski. Una frattura ad una falange di un dito che toglierà a Mihajlovic il portiere polacco per alcune settimane. Questo il comunicato della squadra rossoblu: “Durante l’allenamento di oggi Lukasz Skorupski ha riportato la frattura composta della falange prossimale del quarto dito della mano sinistra. I tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni”.

LEGGI ANCHE >>> MIHAJLOVIC DURO: “LO APPENDO AL MURO”

Infortunio Skorupski, ora Da Costa in porta

Per le prossime sfide il tecnico serbo punterà su Da Costa con il brasiliano che era sceso in campo solo nella partita casalinga di Coppa Italia contro lo Spezia, terminata con la vittoria della società ligure. Un’assenza che si va a sommare a quelle di Orsolini, Santander e Skov Olsen, prossimo però al rientro. Nel frattempo sul mercato si continua a pensare ad una punta con Cutrone che è nel mirino della società rossoblu.

LEGGI ANCHE >>> SORPRESA BOLOGNA: “HO DETTO NO AL BAYERN”

Per la partita contro la Roma sembra essere possibile lo schieramento da titolare di Nicola Sansone, spesso in panchina in questo inizio di campionato.

Impostazioni privacy