Infortunio Sanchez, ecco quando rientra il cileno

Sanchez © Getty Images

INFORTUNIO ALEXIS SANCHEZ: LA DATA DEL RIENTRO – Periodi di fermento in casa Inter dentro e fuori dal campo. Se all’esterno del rettangolo verde la società riceve lettere minatorie, mister Conte continua ad allenare i suoi ragazzi (ora chi non è impegnato con le varie nazionali) per cercare di ridurre il gap con la Juventus.

Uno dei motivi di questo gap risiede sicuramente nella profondità della rosa nerazzurra, ben più corta di quella bianconera. Una rosa resa ancor meno “ricca” dagli infortuni che hanno colpito vari giocatori, e che hanno portato Conte a chiedere rinforzi sul mercato.

Una delle assenze principali è quella di Alexis Sanchez, out da quasi un mese ma che sta guarendo bene dal suo problema. Il medico sociale dell’Inter, Volpi, ha dato un quadro della situazione legata al cileno: “La data del rientro è sempre la stessa? Esatto, metà gennaio, ma vediamo. Alexis potrebbe anche tornare un po’ prima, se tutto andrà bene. Dopo le festività potremo dirlo con maggiore sicurezza. Non ha ancora lavorato col pallone, ma speriamo nei prossimi giorni di avere notizie a riguardo. Tutto sta procedendo bene”.

INTER, IL BARCELLONA VUOLE MILAN SKRINIAR

Impostazioni privacy