Infortunio Salah, l’attaccante torna a Liverpool: l’ex Roma ha infatti rimediato un infortunio muscolare con Nazionale egiziana.
INFORTUNIO SALAH, LE ULTIME – Pessime notizie per il Liverpool dal ritiro della Nazionale egiziana. Mohamed Salah – secondo quanto riportato in queste ore da ‘Calciomercato.com – avrebbe infatti fatto ritorno a Liverpool a causa di un problema muscolare accusato nel corso della sfida contro lo Swaziland. La speranza dei tifosi dei ‘Reds’ è che l’ex Roma possa tornare al più presto in campo. >>> SALAH LASCIA LA NAZIONALE?
Inizio di stagione memorabile per Lorenzo Insigne, che sta letteralmente trascinando il Napoli a suon di gol e prestazioni importanti. E i risultati si vedono, non solo con i gol ma anche con l’interessamento delle grandi squadre. Secondo ‘Rai Sport’, infatti, torna a insistere su di lui il Barcellona, ma non solo. Ci sarebbero infatti anche Liverpool e Psgsul talento di Frattamaggiore. Il Napoli lo considera incedibile, ma presto potrebbe esserci un vero e proprio assalto. Napoli che a propria volta, sul mercato di gennaio, proverà a rinforzarsi per la Champions. >>> LIVERPOOL SULLE TRACCE DI INSIGNE
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…