KIEV – Le prime notizie che arrivano da Kiev sono tutt’altro che positive per Momo Salah, calciatore che rischia il mondiale.
Oltre il danno anche la beffa. Mohamed Salah, fantasista del Liverpool costretto ieri sera durante la finale di Champions League ad abbandonare il campo per infortunio, rischia concretamente di dover saltare il Mondiale di Russia 2018. Le prime indiscrezioni parlano di un serissimo problema alla spalla per il calciatore egiziano che a questo punto dovrà recuperare in tempo record se vorrà vestire la maglia numero 10 della squadra della sua nazione questa estate.
Infortunio Salah, gli ultimi aggiornamenti: rischia di saltare il Mondiale
Da parte dei medici del Liverpool non sembrano filtrare buone notizie. Il calciatore può concretamente dire addio alla rassegna iridata russa ed essere spettatore del torneo che ha conquistato a suon di gol. Siamo certi che l’ex esterno mancino della Roma proverà a stringere i denti in tutti i modi ed evitare di dover trascorrere un’estate lontana dai campi, ma tutto dipenderà anche dal parere dei medici della nazionale nord africana. Nelle prossime ore si deciderà il prossimo futuro del Messi d’Egitto ed un’intera nazione attende speranzosa. Affrontare un Mondiale senza il calciatore migliore della rosa non sarebbe il massimo…