Infortunio Salah, ecco il comunicato: l’attaccante dell’Egitto dovrà stare fermo circa tre settimane e dunque parteciperà al Mondiale.
IL CAIRO – L’infortunio subito in finale di Champions League contro il Real Madrid aveva fatto temere il peggio, ma Mohamed Salah parteciperà al Mondiale in Russia. A confermarlo, proprio in questi istanti, è la Federazione Egiziana attraverso questo comunicato apparso sul profilo twitter ufficiale:
“In seguito ai test medici effettuati, l’infortunio riscontrato dovrebbe tenere Momo ai box per le prossime tre tre settimane“. L’attaccante del Liverpool, quindi, salterà sicuramente la prima partita ed è in forte dubbio per la seconda ma dovrebbe essere disponibile per la fine della fase a gironi del torneo. Davvero una buonissima notizia per i tifosi dell’Egitto e per il ct Cuper: il 25enne originario di Nagrig parteciperà ai Mondiali di calcio in Russia. Ricordiamo che lo stesso Egitto è stato inserito nel Gruppo A in compagnia di Russia, Uruguay e Arabia Saudita
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…