Infortunio Salah, ecco il comunicato: ci sarà al Mondiale!

 

Salah © Getty Images

Infortunio Salah, ecco il comunicato: l’attaccante dell’Egitto dovrà stare fermo circa tre settimane e dunque parteciperà al Mondiale.

IL CAIRO – L’infortunio subito in finale di Champions League contro il Real Madrid aveva fatto temere il peggio, ma Mohamed Salah parteciperà al Mondiale in Russia. A confermarlo, proprio in questi istanti, è la Federazione Egiziana attraverso questo comunicato apparso sul profilo twitter ufficiale:

Infortunio Salah, il comunicato dell’Egitto

“In seguito ai test medici effettuati, l’infortunio riscontrato dovrebbe tenere Momo ai box per le prossime tre tre settimane“. L’attaccante del Liverpool, quindi, salterà sicuramente la prima partita ed è in forte dubbio per la seconda ma dovrebbe essere disponibile per la fine della fase a gironi del torneo. Davvero una buonissima notizia per i tifosi dell’Egitto e per il ct Cuper: il 25enne originario di Nagrig parteciperà ai Mondiali di calcio in Russia. Ricordiamo che lo stesso Egitto è stato inserito nel Gruppo A in compagnia di Russia, Uruguay e Arabia Saudita

Gestione cookie