Infortunio Ronaldo, le condizioni: gli aggiornamenti

Infortunio per Cristiano Ronaldo durante Lazio-Juventus. Il portoghese è stato sostituito da Dybala per via di una distorsione alla caviglia destra.

Infortunio Ronaldo
Infortunio Ronaldo

Infortunio Ronaldo, le condizioni del giocatore

Brutte notizie per la Juventus dalla partita contro la Lazio. I bianconeri si sono visti riprendere all’ultimo dal gol di Caicedo, ma devono fare i conti con l’infortunio di Cristiano Ronaldo. Il portoghese è stato sostituito da Dybala al minuto numero 76 della sfida dell’Olimpico per via di una distorsione alla caviglia destra. Al momento non ci sono notizie ufficiali sulle condizioni del calciatore con il numero 7 dei bianconeri che sosterrà gli esami del caso nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, COLPO DAL BARCELLONA

Juventus, gli aggiornamenti su Ronaldo

Alla punta della squadra di Andrea Pirlo è stata applicata una fasciatura con del ghiaccio sulla caviglia in panchina con il giocatore che è uscito con una smorfia sul volto. Ronaldo è stato anche convocato dal Portogallo per i prossimi impegni della nazionale ma molto dipenderà dal risultato degli esami.

LEGGI ANCHE >>> LAZIO-JUVENTUS, VOTI E HIGHLIGHTS

Juventus
Juventus logo (Getty Images)

Bianconeri in ansia per le condizioni del cinque volte Pallone d’oro che nelle ultime uscite ha dimostrato di essere determinante per il gioco della squadra bianconera.

Impostazioni privacy