Infortunio Romagnoli, esito degli esami per il difensore centrale del Milan. Il giocatore andrà in nazionale e si farà visitare dallo staff della squadra azzurra.
INFORTUNIO ROMAGNOLI, LE CONDIZIONI – Il Milan ha vinto in maniera netta contro il Chievo nell’ottava giornata di Serie A riuscendo a trovare il secondo successo consecutivo in questo campionato. Una domenica positiva per la squadra rossonera che però ha dovuto fare a meno del proprio capitano con Alessio Romagnoli che è rimasto fuori non essendo al meglio. Gennaro Gattuso ha commentato a Sky la situazione del difensore, convocato anche dalla nazionale italiana per i prossimi impegni: “Abbiamo provato a farlo giocare fino all’ultimo perché Zapata era fuori da 4 mesi e non era al meglio”. <<< ROMAGNOLI, LE ULTIME >>>
INFORTUNIO ROMAGNOLI, LE PAROLE DI GATTUSO – L’allenatore dei rossoneri ha proseguito: “Gli esami hanno dato esito negativo ed ora andrà in nazionale e si farà visitare dallo staff medico della nazionale. Sulle cose mediche non voglio mettere bocca”. Da capire quindi se il difensore centrale sarà a disposizione per le due partite della squadra di Mancini o tornerà a Milanello per provare a preparare al meglio il prossimo derby di campionato contro l’Inter. <<< VOTI MILAN-CHIEVO >>>
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…