Infortunio Rog, crociato rotto e campionato finito

Brutte notizie per il Cagliari che deve fare i conti con la rottura del crociato di Marko Rog. Il centrocampista croato ha di fatto chiuso in anticipo il campionato.

Infortunio Rog
Cagliari (Getty Images)

Infortunio Rog, stagione terminata

Arrivano brutte notizie per il Cagliari che deve fare i conti con la rottura del crociato di Marko Rog. Il centrocampista croato ha di fatto terminato il proprio campionato in anticipo. Il giocatore non tornerà in campo prima della fine della stagione in corso. Il club rossoblu tornerà con ogni probabilità sul mercato per cercare un sostituto dell’ex Napoli che sarà a disposizione per l’inizio del campionato di Serie A 2020/2021.

LEGGI ANCHE >>> INFORTUNIO IBRAHIMOVIC, I TEMPI DI RECUPERO

Cagliari, Rog finisce la stagione

Un infortunio che arriva a pochi giorni dalla partita che la squadra di Di Francesco dovrà affrontare contro il Napoli, squadra che portò proprio Rog in Italia alcuni anni fa. Un ko che potrebbe accelerare le operazioni del Cagliari per provare a riportare Nainggolan in Sardegna. Il belga è fuori dai piani tecnici dell’Inter e potrebbe vestire per la terza volta la maglia della squadra rossoblu anche se dovrà fare i conti con la concorrenza di molti altri club.

LEGGI ANCHE >>> ROMA-CAGLIARI, VOTI E HIGHLIGHTS

Cagliari che dovrà anche capire il futuro di Pavoletti, finito nel mirino di diverse squadre alla ricerca di una punta di peso per la seconda parte di stagione.

Gestione cookie