Infortunio Ribery, ecco quando torna in campo il francese: pessime notizie per la Fiorentina e per Vincenzo Montella.
INFORTUNIO RIBERY, I TEMPI DI RECUPERO – Pessime notizie in casa Fiorentina per quel che riguarda le condizioni fisiche di Franck Ribery. Il campione francese, che a breve si sottoporrà a intervento chirurgico, rischia infatti di tornare in campo soltanto tra 2 mesi. Una pesantissima tegola per la compagine viola, che punta tantissimo sull’ex giocatore del Bayern Monaco per recuperare terreno e posizioni nella graduatoria generale di Serie A.
Secondo quanto riportato oggi da ‘La Gazzetta dello Sport’, Ribery potrebbe saltare addirittura otto o nove partite e rientrare in campo soltanto a febbraio. Un grandissimo problema per Montella, che qualche mese fa sembrava aver trovare la giusta soluzione tattica con l’attacco leggero composto da Chiesa e dallo stesso Ribery. Attenzione, dunque, al calciomercato invernale di gennaio che potrebbe costringere la Fiorentina a intervenire nuovamente per rinforzare la rosa a disposizione di Montella. >>> TEGOLA RIBERY, IL COMUNICATO UFFICIALE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…