Infortunio Raul Jimenez: frattura al cranio, testata shock – VIDEO

Infortunio tremendo quello subito dall’attaccante del Wolverhampton Raul Jimenez: frattura al cranio che ha richiesto un’operazione d’urgenza.

Infortunio Raul Jimenez
Getty Images

Immagini shock che hanno rapidamente fatto il giro del mondo, creando forte apprensione. Gravissimo l’infortunio patito da Raul Jimenez, attaccante del Wolverhampton vittima di uno scontro violentissimo con il difensore David Luiz durante la gara Arsenal-Wolverhampton.

Il calciatore è rimasto a terra, privo di sensi, dopo aver battuto violentemente la testa contro quella del centrale brasiliano.

Il video ben racconta la dinamica dell’impatto che ha fatto terrorizzare non solo tifosi e dirigenti dei Wolves ma anche tutti gli appassionati di calcio.

Il calciatore, che ha rimediato una frattura al cranio, è stato trasportato d’urgenza in ospedale ed è stato sottoposto ad immediato intervento chirurgico. L’operazione sembrerebbe essere andata bene, come comunicato dal club.

“Raul sta bene dopo l’operazione della scorsa notte, avvenuta all’interno di un ospedale londinese – spiega il comunicato del club – Da allora ha visto la sua compagna Daniela ed adesso sta riposando. Rimarrà in osservazione per alcuni giorni. Il club chiede che venga data al calciatore ed alla sua famiglia un periodo di spazio e privacy. Presto sarà proprio il club a dare ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del calciatore”.

Dunque, considerata la gravità dell’infortunio, si attenderà qualche giorno prima di capire bene il da farsi. Nulla è al momento da escludere: anche la carriera potrebbe essere a rischio.

Tutto il mondo del calcio, ed anche la redazione di News.DirettaGoal.it, si stringe intorno al bomber messicano Raul Jimenez.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Caos Pirlo: l’esonero non è più impossibile. Decide… Cristiano Ronaldo!

Impostazioni privacy