Infortunio Quagliarella, ansia Samp: salta la Fiorentina?
Potrebbe essere finito il magic moment di Fabio Quagliarella: a segno da ben 9 giornate consecutive, il doriano si è dovuto arrendere ad un dolore muscolare nella gara di Coppa Italia contro il Milan. Dopo aver segnato ininterrottamente dal 28 ottobre 2018, due mesi sempre in rete, l’ex Napoli e Juventus ha raggiunto Vieri e Barreto in questo speciale record, eguagliando tra l’altro anche Montella a quota 58 reti con la maglia della Sampdoria in Serie A. Tra sogno nazionale e numeri record, però, i tifosi e i fantallenatori rimangono col fiato sospeso per il prossimo 36enne che sta seguendo le orme di Di Natale e Toni…
La Sampdoria, eliminata dalla Coppa Italia, attende Gabbiadini, aspetta di conoscere il destino di Kownacki ma soprattutto di capire qual è l’entità del danno muscolare accusato dal proprio capitano. Subito dopo la partita si è parlato di un leggero fastidio che potrebbe esser stato preso in tempo, dunque scongiurando qualsiasi ipotesi negativa; tuttavia, si attende di capire dagli esami strumentali se realmente sarà così oppure no. Ad oggi, comunque, la gara di domenica prossima a Firenze è a rischio…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…