GENOVA – Pessime notizie per la Sampdoria due giorni dopo il pareggio (1-1) contro la Roma nel recupero del campionato di Serie A. Il tecnico Giampaolo, infatti, dovrà rinunciare a Praet per circa un mese: lo riferisce la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui sarebbero questi i tempi di recupero del giocatore. Ecco, intanto, il comunicato ufficiale apparso sul sito della compagine blucerchiata:
“Nel corso della mattinata Dennis Praet, accompagnato dal dottor Amedeo Baldari, è stato intanto sottoposto a controlli strumentali presso il Laboratorio Albaro e la Clinica Montallegro. Gli esami hanno confermato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra accusata nel secondo tempo della partita con la Roma. Il belga ha già avviato l’iter fisioterapico al termine del quale, dopo nuovo accertamenti strumentali, sarà stabilito programma di recupero agonistico”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…