Brutte notizie per Giampaolo: il tecnico è preoccupato per le condizioni fisiche di Praet
INFORTUNIO PRAET, SALTA UDINE? – Primi problemi per la Sampdoria in vista della trasferta di Udine in programma nel prossimo weekend. Mister Giampaolo potrebbe fare a meno di Dennis Praet: l’ex Anderlecht ha rimediato una botta al ginocchio sinistro nell’allenamento di sabato pomeriggio. Se in un primo momento sembrava un trauma contusivo-distorsivo, ora c’è maggior chiarezza sulle sue condizioni fisiche, visto che lo stesso club ha emesso un comunicato ufficiale.
INFORTUNIO PRAET, COMUNICATO UFFICIALE – Nel pomeriggio è arrivata la nota del club doriano che preoccupa staff e tifosi: ”Terapie, fisioterapie e programma di recupero agonistico per Dennis Praet, che in tarda mattinata il centrocampista belga è stato sottoposto presso il Laboratorio Albaro ad esami strumentali che hanno evidenziato un leggero interessamento del legamento collaterale del ginocchio sinistro. Domani, martedì, il gruppo al gran completo si ritroverà a Bogliasco al mattino per iniziare a preparare la trasferta di Udine.” Dunque, il centrocampista sicuramente non ci sarà e si attende di capire quando potrà tornare a disposizione. Per la sua sostituzione prende quota l’ipotesi Jankto con Linetty a presidiare la zona sinistra nel centrocampo a tre.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…