Infortunio Pjanic, nulla di grave: le ultime sulle condizioni fisiche del centrocampista della Juventus che si era infortunato in Nazionale.
INFORTUNIO PJANIC, LE ULTIME – Sospiro di sollievo in casa Juventus per quel che riguarda le condizioni fisiche di Miralem Pjanic, che si era infortunato negli ultimi minuti della gara di Nations League tra Bosnia e Austria. Il centrocampista bianconero avrebbe riportato soltanto un live affaticamento muscolare, che sarà valutato lunedì alla ripresa degli allenamenti.
Juventus e Manchester United potrebbero portare a termine una clamorosa operazione di mercato. Sul tavolo dei colloqui verrà catapultato anche il dossier Alexis Sanchez, in uscita dal Manchester United e inseribile dal club inglese all’interno di un’eventuale trattativa per l’esterno brasiliano. Il sogno dello United – secondo quanto riportato da ‘Calciomercatoweb.it’ – sarebbe uno tra Bernardeschi e Dybala, ma sin qui non ha fiutato alcuna apertura su questi due fronti. >>> MERCATO JUVE, QUANTI INTRECCI COL MANCHESTER UNITED
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…